16 Mag

Climatizzatori a confronto: i top di gamma Toshiba

Innovazione, efficienza, elevata affidabilità, risparmio energetico e rispetto per l’ambiente: sono questi i valori al centro di tutte le nostre produzioni.

Con lo stesso concept sono stati ideati i tre climatizzatori top di gamma Toshiba: Shorai Edge Black & White, HAORI e New SEIYA. Si tratta di climatizzatori ad altissima efficienza e a basso consumo energetico, che utilizzano il gas refrigerante R32 a basso impatto ambientale e sono dotati della tecnologia Inverter, che permette di regolare la velocità del compressore in base alle esigenze dell’utente. 

HAORI: estetica e personalizzazione

HAORI coniuga l’efficienza e l’alta affidabilità dei climatizzatori Toshiba all’arte e al design. Si tratta infatti di un dispositivo innovativo in classe energetica A+++, dotato di una cover di rivestimento in tessuto personalizzabile firmata Rubelli, con una gamma di oltre 40 colori: il climatizzatore diventa così un elemento d’arredo unico ed esclusivo. 

Grazie al superamento di specifiche analisi di laboratorio e controllo della filiera di produzione, tutti i tessuti Rubelli scelti per HAORI sono privi di sostanze nocive per la salute delle persone e non rilasciano sostanze dannose per l’ambiente. Il climatizzatore HAORI è dotato di Wi-Fi integrato, che ne consente il controllo tramite l’APP “Toshiba Home AC Control”, compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon. 

Shorai Edge Black & White: versatilità e comfort 

Grazie al suo design elegante e moderno, Shorai Edge Black & White è il climatizzatore che si adatta a qualsiasi tipo di interno: È disponibile in due varianti colore, bianco e nero: linee essenziali e finiture opache caratterizzano la sua estetica. Disponibile in 7 taglie, in classe energetica A+++, è provvisto di filtro ultra-pure, che trattiene fino al 94% di particolato fine, assicurando una perfetta salubrità degli ambienti e il benessere di tutta la famiglia. Inoltre, il telecomando in colore abbinato alle unità offre una serie di funzioni avanzate per garantire una facile gestione e programmazione. 

New SEIYA: massima silenziosità e qualità dell’aria

Una delle principali caratteristiche di New SEIYA è la silenziosità. Grazie alla funzione Ultra-Quiet, l'unità interna del climatizzatore New SEIYA funziona al livello di rumorosità più basso, riducendo così il suono fino a 19dB(A), mentre la modalità Silent permette di ridurre il livello di rumorosità dell’unità esterna.

Anche New SEIYA è disponibile in 7 taglie, in classe energetica A++, ed è dotato di Filtro Ultra Fresh che trattiene oltre l'85% di PM2.5, il particolato causato dall’inquinamento atmosferico. 

Scegli il climatizzatore più adatto alle tue esigenze: www.toshibaclima.it/prodotti/residenziale 

Articoli correlati

immagine articolo

Inverno e climatizzatori: come utilizzare al meglio la modalità riscaldamento

Durante la stagione invernale, la modalità di riscaldamento dei climatizzatori può rivelarsi un'ottima soluzione per mantenere un ambiente confortevole senza l'uso di sistemi tradizionali.

Pubblicato il18 Dic
immagine articolo

I vantaggi del riscaldamento a zone con climatizzatori multisplit

Quando si tratta di gestire il clima domestico, la parola d’ordine è personalizzazione.

Pubblicato il18 Dic
immagine articolo

Climatizzazione silenziosa: come i sistemi Toshiba garantiscono comfort senza rumore

Un ambiente domestico in cui il clima è ideale e piacevole in ogni stagione, senza alcun disturbo acustico, è possibile.

Pubblicato il13 Dic

Iscriviti al primo corso online dedicato ai professionisti della climatizzazione.
Ti avviseremo appena il corso sarà pubblicato.